venerdì 31 ottobre 2014

I migliori costumi di Halloween 2014 (2)


Continuiamo la nostra lista di costumi di Halloween originalissimi e fai-da-te per questo 2014, con un grande ritorno:


- Il Testimone di Geova

Inutile dire che nessun "dolcetto o scherzetto" sarà mai tanto spaventoso quanto un "salve, siamo i testimoni di Geova" dopo il suono del campanello. Che dire, è davvero possibile trovare qualcosa di più angosciante di questo? 
"Dolcetto o volantino?"

Occorrente: 
- Per le donne serve necessariamente una gonna lunga, non importa come sia, basta che sia brutta e copra fino ad oltre le ginocchia. Per gli uomini bastano dei semplici pantaloni neri/blu/beige
-Donne: un golfino sciatto, possibilmente di colori tipo beige o panna, un foulard classico e non troppo colorato per coprire il collo.
Uomini: una camicia a maniche lunghe, un gilet, una cravatta 
- Borsa o valigetta
- Volantini (questi sono ESSENZIALI)

Ragazzi, resta il fatto che potete vestirvi in modo piuttosto vario, purchè sia classico e sciatto, un po' come per il costume da cristiano.













- Il Leghista

Mai come in questo momento il leghista è un stato un costume apprezzato. Semplice, veloce, davvero spaventoso e molto riconoscibile, è di sicuro una delle maschere di Halloween più terrificanti!

Occorrente:
-Maglietta o cravatta o fazzoletto o cappello verde Lega. Va da sè che più roba verde avete, meglio è (ma attenti a non sembrare irlandesi nel giorno di San Patrizio)









- L'integralista islamico

Da farsela sotto. Un grande ritorno, dopo l'11 settembre, del costume da Islam. Attesissimo ma un filino rischioso, è un costume esclusivo per gli uomini che vogliono davvero osare. C'è da dire che si intona davvero bene con la barba lunga che ultimamente è tornata di moda. La cosa migliore è che potete coinvolgere anche i vostri amici che non sono riusciti a travestirsi, facendoli diventare parte del vostro costume: gli ostaggi.

Occorrente:
- Sciarpa per coprire il volto
- Cerone scuro, per rendere la pelle più islamica
- Fascetta con scritte arabe
- Mitra, possibilmente finto
- Barba




Interessante notare l'attinenza con il costume da leghista

- Lo One Direction

Amatissimo dagli ultra-ventenni, veloce da fare, comodo, senza rischi. Il costume da One Direction darà sicuramente vita ad una lunga tradizione di travestimenti! Poi è fantastico da fare con i tuoi amici, scegliete il vostro preferito!

Occorrente:
- Pantaloni stretti, soprattutto sulle caviglie, ma portati leggermente più bassi del culo
- Baffetto da età puberale
- Maglietta con tendenza omosessuale, adatte quelle con lo scollo a V e i maglioncini a collo alto
- Capelli da pubblicità L'Oreal








- La Directioner

Per chi non lo sapesse, sono quegli esseri generalmente di sesso femminile che vanno ai concerti degli One Direction e fanno tutte quelle cose da fan sfegatate preadolescenti che facevamo noi con i Backstreet Boys. Il costume da Directioner è relativamente veloce da preparare, ma richiede un certo impegno nell'essere portato per strada.

Occorrente:
- Maglietta con immagine degli One Direction (magari stampata e attaccata con delle spille)
- Scritte su tutto il corpo I LOVE 1D ecc.
- Bocca spalancata 
- Capelli lunghi e problemi ormonali






Se non avete visto la prima pagina dei Migliori Costumi di Halloween del 2014, cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento